UN ESEMPIO DI QUANTO POTRESTI RISPARMIARE DURANTE LA PAUSA PRANZO – CLICCA QUI
Novembre 2016 è il mese dell’efficienza energetica.
Iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata dall’ ENEA nell’ ambito della Campagna Nazionale “Italia in Classe A”, di durata triennale, che dà concreta attuazione all’art.13 del Decreto Legislativo 102/2014 ed è rivolta alla PA, alle PMI, agli istituti bancari, alle famiglie e agli studenti. Obiettivo principale della Campagna è far conoscere l’importanza del risparmio, dell’ efficienza energetica e fornire gli strumenti e le opportunità per realizzarli.
Un intero mese dedicato alla sensibilizzazione dell’ uso dell’energia in modo più consapevole e razionale, eliminando sprechi e riducendo i consumi senza rinunciare al comfort.
Energy&Co ha aderito all’ iniziativa con una campagna di sensibilizzazione per un uso razionale dell`energia, rivolta soprattutto a grandi imprese e PMI, per interessare le aziende e i propri dipendenti al risparmio energetico con piccoli accorgimenti e attraverso comportamenti virtuosi.
L’ obiettivo è quello di sostenere, sensibilizzare ed incoraggiare le grandi imprese e le PMI nell’ esecuzione di diagnosi energetiche e nell’utilizzo degli strumenti incentivanti finalizzati all’ installazione di tecnologie efficienti (programma di cofinanziamento per la realizzazione delle diagnosi energetiche).
Novembre è il mese dedicato all’ efficienza energetica, ma si può risparmiare energia sempre, in ogni momento della giornata, in ogni mese dell’anno.
UN ESEMPIO DI QUANTO POTRESTI RISPARMIARE DURANTE LA PAUSA PRANZO – CLICCA QUI